Nome e Cognome
Nazione
Tel o Cell
Email
Data Arrivo
Data Partenza
N° Persone
N° Camere
Tipo di appartamento
Richieste speciali

Giugno – Agosto da sabato a sabato
Il resto dell’anno minimo 2 notti
Se non trovi la soluzione giusta per te, richiedi un preventivo personalizzato
Tel. 0575601165
Cell. 3493875080
Email info@agriturismoilborgo.com

PRENOTAZIONE: 
Se è intenzionato alla prenotazione di un appartamento presso “Il Borgo”, completi il modulo con i suoi dati, specifichi il tipo di appartamento che la interessa (La Loggia, Gli Archi, Il Pino, Il Melograno, I Cipressi, Gli Olivi 1, Gli Olivi 2), la data nella quale vuole arrivare e per quanto tempo ha deciso di rimanere. Al più presto le risponderemo e le invieremo una nota di conferma via E-Mail o Fax. Questa comunque sarà solo una accettazione provvisoria. La prenotazione diviene definitiva solamente dopo che lei, assieme alla copia della nota di conferma, avrà depositato almeno il 50% del prezzo totale corrispondente alla prenotazione (anche con trasferimento bancario). Per motivi organizzativi, il deposito deve pervenire a “Il Borgo” entro 5 giorni dalla data dell’accettazione provvisoria. Dopo la regolarizzazione del deposito, Lei riceverà la conferma scritta della sua prenotazione. Le prenotazioni hanno validità dalle ore 16.00 del giorno previsto d’arrivo sino alle ore 10.00 del giorno della partenza.

TERMINI DI PAGAMENTO: 
Il deposito del 50% del prezzo totale, deve essere accompagnato dalla nota di conferma. Il saldo definitivo può essere fatto direttamente al vostro arrivo alla cassa del “Borgo”oppure con carta di credito.

RINUNCIA DA PARTE DEL CLIENTE: 
La cancellazione della prenotazione definitiva deve essere richiesta con una lettera scritta e comporta la perdita della somma anticipata come deposito.

CANCELLAZIONE DI UNA PRENOTAZIONE DA PARTE DEL PROPRIETARIO DE “IL BORGO”:
Nello sfortunato caso che una specifica prenotazione non possa essere disponibile così come era stata stipulata e non esista una alternativa accettabile, l’intera cifra anticipata come deposito sarà restituita.

DEPOSITO DANNI:
All’arrivo è richiesto un deposito di euro 150, che sarà conservato dal proprietario de “Il Borgo” fino al termine del soggiorno, quando, se non ci saranno stati danni causati dal cliente, sarà restituito completamente, previa decurtazione di eventuali extra. In caso di danno o sostituzione necessaria imputati al cliente, gli sarà richiesto un immediato risarcimento.

ASSICURAZIONE PERSONALE PER I VIAGGIATORI: 
Noi consigliamo di acquistare una adeguata assicurazione per il viaggio. “Il Borgo” non accetta responsabilità nel caso che il cliente non abbia stipulato alcuna assicurazione.

Check-in ore 14:00 Check-out ore 09:30